breaking news

Palazzolo| Playoff per il quintetto rosa del Real Palazzolo di calcio a 5 serie D

Palazzolo| Playoff per il quintetto rosa del Real Palazzolo di calcio a 5 serie D
Sport
0

Grande successo per le ragazze del Real Palazzolo C5. Playoff assicurati con una giornata di anticipo.

Dominatrici assolute le ragazze del Real Palazzolo che hanno vinto, seppure con un gol di scarto (7 a 6) contro le Leonesse White, attualmente vice-capolista del campionato di serie D di calcio a 5 interprovinciale. Grandissima la prestazione delle palazzolesi che hanno portato a casa la matematica certezza di partecipare ai play off con una giornata di anticipo.

Partita di elevata taratura tecnica che si è giocata davanti ad un numeroso pubblico accorso per l’occasione. Per la cronaca: a passare per prime in vantaggio sono le palazzolesi con il gol del capitano Carla Gennarini, nei minuti finali della prima frazione arriva il pari delle ospiti, allunga la squadra di casa con Loriana Di Paola, che finalizza un’azione manovrata spettacolare. Nella ripresa le <leonesse> partono fortissimo e nel giro di pochi minuti riescono a portarsi in vantaggio per 4 a 2. Nel momento di maggiore difficoltà esce fuori il carattere del gruppo delle ragazze del Real, che riescono a portarsi in partita con la doppietta di Loriana Di Paola.

Le leonesse si riportano in vantaggio pochi minuti dopo, ma è ancora Di Paola a pareggiare i conti. Allungo ancora del Real che si porta in vantaggio con il quinto gol di Loriana Di Paola e con il gol di Francesca Aprile. A pochi secondi dal fischio finale arriva il sesto gol delle ospiti che fissa il risultato finale sul 7 a 6. Le ragazze torneranno in campo domenica mattina ad Agira per l’ultima giornata della regular season ma con il pass per i playoff già in tasca. I ragazzi del Real Palazzolo, invece, dopo la settimana di riposo, torneranno in campo domenica 31 marzo alle ore 19 al Palasport “T. Grimaldi” nella semifinale playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com