breaking news

Palazzolo| Spacciatore siracusano in trasferta

14 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Palazzolo| Spacciatore siracusano in trasferta
Cronaca
'
0

Domiciliari per il 36enne siracusano trovato con gli stupefacenti addosso. I carabinieri si erano insospettiti nel vederlo passeggiare sul corso di Palazzolo. Sequestrato il provento dello spaccio, 350 euro.

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Siracusa, al termine di un’intensa attività investigativa, hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di custodia emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, Giuseppe Di Dio, classe 1981, metalmeccanico siracusano pregiudicato anche per reati in materia di stupefacenti.

Lo stesso dovrà espiare una pena residua di mesi 5 e giorni 13 di reclusione per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commessa in Palazzolo Acreide nell’agosto del 2015. In quell’occasione i Carabinieri, impiegati in un servizio di prevenzione allo spaccio di stupefacenti, hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto in una piazza del paese. Insospettiti dal suo modo di fare, i militari hanno deciso di sottoporlo ad un controllo nel quale gli veniva rinvenuto addosso un involucro con 6 grammi di cocaina.

Condotto successivamente in Caserma, l’uomo veniva trovato in possesso di circa trecento euro ritenute il provento di precedente attività di spaccio e pertanto sottoposte a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, cos’ come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com