breaking news

Palermo | Autostrada Ragusa-Catania, Musumeci nomina Celia sub commissario

31 Luglio 2021 | by Silvio Breci
Palermo | Autostrada Ragusa-Catania, Musumeci nomina Celia sub commissario
Attualità
'
1

Ingegnere, è attuale direttore della struttura Anas in Sicilia. La scelta condivisa con il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini. Ulteriore tassello per velocizzare l’avvio del cantiere.

La nomina. Il presidente della Regione Nello Musumeci, in qualità di commissario straordinario per la realizzazione dell’autostrada Ragusa-Catania, ha formalizzato la nomina dell’ingegnere Raffaele Celia a subcommissario dell’opera. L’indicazione di Celia, attuale direttore della struttura Anas in Sicilia, è stata condivisa con il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini e costituisce un ulteriore tassello per velocizzare l’avvio del cantiere dell’importante collegamento viario, atteso da oltre trent’anni.

Musumeci: «Ct-Rg priorità del governo regionale». «La realizzazione dell’autostrada che collegherà Ragusa con il capoluogo etneo – dice il governatore – è una delle priorità del governo regionale. Consentirà di abbattere i tassi di incidentalità, riequilibrare i flussi di traffico, tirare fuori l’area iblea dall’isolamento e contribuisce al potenziamento del traffico merci con una notevole riduzione dei tempi di percorrenza. A Celia, la cui collaborazione tecnica permetterà di accelerare al massimo le necessarie procedure per l’apertura del cantiere, gli auguri di buon lavoro».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com