breaking news

Palermo| Crocetta non si presenta per i disabili

Palermo| Crocetta non si presenta per i disabili
Politica
'
0

Grande  assente ieri in Commissione Bilancio,il governatore rischia di far saltare la finanza. Vinciullo: “Atteggiamento insopportabile”.

Ritengo insopportabile il comportamento del Presidente della Regione che, pur essendo a Palazzo d’Orleans, non si è presentato all’incontro con il personale disabile e con ciò assumendo un atteggiamento irresponsabile, che rischia di far saltare la Finanziaria.” Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS. In seconda convocazione alle 16:30, il Presidente Crocetta, che era stato convocato per rispondere sul finanziamento destinato a Riscossione Sicilia, ancora una volta non si è presentato, costringendo la Commissione a rinviare i lavori a giorno 28 e non potendo quindi continuare la discussione del Bilancio e della Finanziaria, che, a causa di esclusive responsabilità del Presidente, rimangono giacenti all’interno della Commissione da me presieduta”.

“Mi auguro, ha concluso l’On. Vinciullo, che non abbia, di qui a qualche minuto, la sfrontatezza di continuare a dire che era a Roma e che il Bilancio non viene approvato a causa del Parlamento, in quanto la Commissione Bilancio, da settimane, non riesce ad approvare gli atti conseguenziali, perché il Presidente e il Governo cambiano in continuazione programmazione, in preda a una sorta di ballo della tarantola”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com