breaking news

Palermo| Dopo i disabili Crocetta “salta” la Formazione

Palermo| Dopo i disabili Crocetta “salta” la Formazione
Sindacale
'
0

Secondo tentativo fallito, il Presidente dei Siciliani non si presenta neanche stavolta all’appuntamento con il sindacato di base della Formazione professionale. Guzzo: “E ora passiamo alle sedi giudiziarie”.

Alla fine, l’annunciato incontro con Crocetta, di fatto, non è avvenuto. Il presidente dei siciliani si è guardato bene dall’incontrare l’organizzazione  sindacale USB per affrontare uno dei problemi più spinosi e scottanti di questi tempi, quello del destino di migliaia di operatori della formazione professionale, e che giacciono inevasi sul tavolo del  governo regionale.

 “Ancora una volta registriamo la latitanza di questo governo e del suo presidente occupato più a partecipare a show televisivi lanciando slogan su ” rivoluzioni’ immaginarie che interessarsi del bene dei siciliani – tuona il coordinatore USB Costantino Guzzo -. Questo è quello che passa il governo Crocetta: latitanza, indifferenza, arroganza e strafottenza nei confronti dei lavoratori e dei  cittadini che hanno diritto a una soluzione”.

 “L ‘USB – dichiara infine Guzzo – troverà la ricerca di una soluzione se necessario non si fermerà alle sedi politiche, ma anche a quelle giudiziarie in quanto la Regione Siciliana continuerebbe ad omettere  l’applicazione di leggi che essa stessa ha prodotto”.

 Il 3 aprile previsto il sit in di protesta in Piazza Verdi a Palermo di tutta la categoria.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com