breaking news

Palermo| Ex Province, previste ulteriori nove assegnazioni finanziarie

Palermo| Ex Province, previste ulteriori nove assegnazioni finanziarie
Politica
'
0

Vinciullo: “Il Governo presenta, questa mattina, il Disegno di Legge sull’assestamento di Bilancio e inserisce ulteriori risorse per tutte le 9 ex Province”.

Finalmente, questa mattina, è giunto nella Segreteria Generale dell’Assemblea Regionale Siciliana il Disegno di legge sull’assestamento del Bilancio di previsione per l’Esercizio finanziario 2017 e per il triennio 2017-2019. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS. 

All’interno di questo Disegno di Legge, all’art.9, sono previste nove assegnazioni finanziarie per le ex Province. L’articolo non prevede alcuna riserva per la provincia di Siracusa, ma si limita a modificare la somma da 91.050.000 € a 109 milioni di euro e questo nonostante altre assicurazioni che erano state fornite ai lavoratori della ex Provincia di Siracusa.

Tuttavia, ha proseguito l’On. Vinciullo, la complessità del Disegno di Legge. che prevede ben 24 articoli e decine di modifiche allegate alle tabelle allegate, costringeranno la Commissione Bilancio a numerosi giorni di lavoro. 

Per evitare tutto ciò, ha concluso l’On. Vinciullo, domani mattina, di concerto con il Presidente dell’Assemblea e con l’Assessore, si cercherà di stralciare tutte queste modifiche, per rendere più snella e veloce l’approvazione del Disegno di Legge che, altrimenti, rischia di rimanere impantanato per settimane sia in Commissione quanto in Aula.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com