breaking news

Palermo| Il 17 mobilitazione Formazione e Scuola

Palermo| Il 17 mobilitazione Formazione e Scuola
Sindacale
'
0

Concentramento alle 9 in piazza Teatro Massimo. Si protesta contro le manovre del governo Crocetta. Guzzo (USB): “E’ arrivata l’ora di restituire giustizia e legalità ai lavoratori dopo gli abusi in tutti questi anni”.

Venerdì 17 marzo la Formazione professionale in Sicilia scenderà in piazza a protestare. Al suo fianco anche la Scuola in sciopero contro le deleghe e la devastazione della scuola pubblica statale. Doppia mobilitazione contro le politiche del governo Crocetta. Il concentramento a Palermo alle ore 9 in piazza Teatro Massimo.

Da oggi per i precari della formazione aderenti all’USB inizia una settimana molto  intensa che li vede impegnati su diversi  fronti, dal preparare la manifestazione della Formazione (interventi e sportelli ) insieme agli iscritti della Scuola Pubblica, (dove alla fine del corteo si chiederà d’ essere ricevuti da Crocetta) alla preparazione della denuncia  per perdita di chance, da parte dei lavoratori della Formazione siciliana per  l’omissione  della  10/94 da parte dei sindacati firmatari.

“Noi continueremo a lottare senza fare sconti a nessuno – dichiara Costantino Guzzo, portavoce regionale USB – e chiunque è responsabile, anche in minima parte, di questa macelleria sociale sarà chiamato ad assumersi le proprie responsabilità. E’arrivata l’ ora di restituire giustizia ai lavoratori e legalità a questo sistema corrotto e clientelare, i lavoratori non possono e non devono più pagare gli abusi fatti in tutti questi anni”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com