breaking news

Palermo | Riforma Irsap, Calderone: “Forza Italia e il deputato Ternullo hanno la coscienza pulita”

14 Dicembre 2021 | by Redazione Webmarte
Palermo | Riforma Irsap, Calderone: “Forza Italia e il deputato Ternullo hanno la coscienza pulita”
Politica
'
0

“Non posso che intervenire in difesa del gruppo parlamentare che rappresento all’Ars ed in particolare della professionalità  dell’on. Daniela Ternullo, il cui senso del dovere nei confronti del territorio è irreprensibile” afferma il capogruppo all’Ars di F.I Calederone.

“I toni accesi utilizzati dal Sindaco di Melilli in riferimento alla riforma dell’Irsap, varata in Aula la scorsa settimana sono inaccettabili. Lo sono nel momento in cui mette in discussione l’operato di un partito, reo – secondo il Primo cittadino – di aver votato favorevolmente una legge sbagliata. La norma pone fine ad una lunga attesa da parte degli operatori di settore, i quali potranno non più fare i conti con le tante criticità che viziavano l’intero servizio”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia all’ARS, on. Tommaso Calderone in risposta alle parole del sindaco di Melilli Giuseppe Carta.

“Forza Italia ha la coscienza pulita e non permetto che ciò sia messo in discussione. Pertanto – conclude il Parlamentare – con grande senso di responsabilità, abbiamo contribuito a tale risultato, segnando un solco rispetto al recente passato. Dunque, quanto affermato dal Sindaco di Melilli è privo di fondamento. La norma non fa riferimento a nessuna variazione dei canoni di gestione a carico dei Comuni, né ad alcun rischio circa la continuità lavorativa di chi è impegnato presso le strutture erogatrici del servizio. Alle chiacchiere preferiamo i fatti”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com