breaking news

Palermo| Vinciullo su ex Province

Palermo| Vinciullo su ex Province
Politica
0

“Non ancora depositato in Commissione Bilancio il Disegno di Legge per le ex Province”.

“In merito ad alcune dichiarazioni, secondo le quali il Disegno di legge del Governo sulle ex Province sarebbe stato depositato in Commissione Bilancio e in Assemblea, smentisco categoricamente questa notizia”.

Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS “Ad oggi, alle ore 12:10, non è ancora pervenuto in Assemblea e, di conseguenza in Commissione Bilancio, il Disegno di Legge sulle ex Province, pertanto posso affermare, con assoluta certezza e senza paura di essere smentito, che la notizia è destituita da ogni fondamento. Non appena il provvedimento legislativo arriverà in Commissione, sarà da me posto all’ordine del giorno e riceverà una corsia preferenziale, così come ho fatto fino adesso. Quanto ai documenti contabili depositati nel mese di dicembre, DDL 1275 e DDL 1276, torno a confermare che gli stanziamenti per i Liberi Consorzi erano pari a zero, così come potranno verificare tutti i dipendenti delle ex Province.

“Di conseguenza ribadisco che i 91 milioni di euro sono stati stanziati e votati solo ed esclusivamente dalla Commissione Bilancio e non dal Governo che, ribadisco, non aveva previsto nemmeno un centesimo per i lavoratori delle ex Province”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com