breaking news

Palermo | Zappulla Art1: “Dimissioni di Musumeci. Costruire l’alternativa progressista e coraggiosa”

Palermo | Zappulla Art1: “Dimissioni di Musumeci. Costruire l’alternativa progressista e coraggiosa”
Politica
0

Appello di Art1 al Pd e al M5 perché insieme si costruisca da subito il Patto per l’alternativa

<<Oramai è evidente che lo stesso Musumeci ha perso quel minimo di lucidità che gli ha consentito di tenere insieme la barca disastrata, divisa e balcanizzata del centrodestra siciliano e del suo governo e, per responsabilità verso i siciliani, torniamo con forza a chiederne le dimissioni> – lo dichiara Pippo Zappulla segretario regionale di ArticoloUno.

<Le reazioni nervose e scomposte – afferma il segretario regionale Zappullaalle critiche dell’opposizione e delle forze sociali stanno a dimostrare che 18 mesi di un simile governo siciliano rischiano di rappresentare una sorte di accanimento terapeutico a danno della salute, dell’economia e dei diritti dei cittadini>.

<Al contempo il fronte dell’opposizione – dice in conclusione Pippo Zappulla –  deve uscire da un attendismo ormai ingiustificato. Rilanciamo, pertanto, la proposta di avviare da subito un percorso comune  intanto del Pd, M5s, Art1-Leu con l’obiettivo di coinvolgere associazioni, movimenti, mondo della cultura per costruire il Patto per l’Alternativa con l’alleanza, il progetto e la proposta di radicale cambiamento da presentare ai siciliani>>.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com