breaking news

Lentini | “Pasqua in corsia” al reparto di pediatria, per regalare un sorriso ai bambini

19 Marzo 2018 | by Silvio Breci
Lentini | “Pasqua in corsia” al reparto di pediatria, per regalare un sorriso ai bambini
Cultura
'
0

Promossa dall’Associazione nazionale carabinieri in congedo e da “Melograno”, l’iniziativa in programma giovedì 29 marzo. Sorrisi e strenne per i piccoli ricoverati, tra animazione, fiabe e racconti.

Nel segno della gioia. Una Pasqua nel segno della gioia quella che quest’anno potranno vivere i bambini “ospiti” del reparto di pediatria dell’ospedale di Lentini. Promossa dalla locale sezione dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo, l’iniziativa è stata organizzata con la collaborazione dei volontari dell’associazione culturale “Melograno”.

Pasqua in pediatria. Giovedì 29 marzo i corridoi e le stanze di degenza del reparto di pediatria, diretto dalla dottoressa Valeria Commendatore, saranno il singolare e giocoso scenario della prima edizione di “Pasqua in corsia”. L’iniziativa punta, tra animazione, fiabe e racconti, a regalare “un sorriso e un mare di sorprese” ai piccoli ricoverati che dovranno, loro malgrado, trascorrere proprio quei giorni in ospedale.

Un uovo di Pasqua e strenne. A guidare i volontari che trascorreranno alcune ore in compagnia dei bambini saranno i presidenti dell’Associazione nazionale carabinieri e dell’associazione “Melograno”, Andrea Chiarenza e Cristian Ira. Regalare un momento di gioia e di serenità. Questo lo spirito dell’iniziativa che si concluderà con l’omaggio di un uovo di Pasqua e altre piccole strenne a tutti i bambini ricoverati.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com