breaking news

Francofonte | Pizzeria senza autorizzazione, attività sospesa

12 Aprile 2018 | by Silvio Breci
Francofonte | Pizzeria senza autorizzazione, attività sospesa
Cronaca
'
0

Il provvedimento del sindaco emesso dopo un controllo effettuato dai carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Ragusa con i colleghi della locale stazione.

Pizzeria “abusiva”. Sfornava pizze per i suoi avventori ma non aveva alcuna autorizzazione per farlo. È accaduto a Francofonte. L’attività è stata sospesa con un apposito provvedimento emanato dal sindaco e notificato al titolare. Tutto è avvenuto dopo un accesso ispettivo effettuato alcuni giorni fa dai carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Ragusa e da quelli della locale stazione. Rilevante il valore dell’infrastruttura ammontante a circa 50 mila euro.

Controlli disposti dal comando provinciale. Disposto dal comando provinciale, l’accertamento ha permesso di appurare che l’attività commerciale era esercitata in assenza delle autorizzazioni previste dalla normativa in vigore. Il controllo è stato effettuato nell’ambito di una più vasta operazione di verifica del recepimento dei regolamenti comunitari in materia di sicurezza alimentare da parte degli esercenti che operano in questo delicato settore.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com