breaking news

PLAYOFF BASKET: CSTL BASKET MELILLI VS CANICATTI’

PLAYOFF BASKET: CSTL BASKET MELILLI VS CANICATTI’
Sport
0

Dopo la sofferta gara con il Basket Cefalù e la sosta pasquale, torna in campo la Cstl Basket Melilli. Secondo turno dei playoff, per una sorta di semifinale, e all’orizzonte c’è da affrontare il Canicattì.
La serie è al meglio delle tre partite con andata a Melilli domenica 15 aprile alle 18,30, ritorno in terra agrigentina giovedì 19 aprile alle 20,30 ed eventuale bella sempre al palazzetto di via Gorizia domenica 22 aprile alle 19,30.
In casa gialloblù la pausa è arrivata al momento opportuno, proprio per dare la possibilità ad alcuni elementi, primo fra tutti Francesco Messina, di recuperare la condizione fisica. Tutti a disposizione di coach Coppa che stasera effettueranno la consueta seduta di rifinitura. Sul prossimo avversario il presidente Mollica invita la propria squadra a giocare con la dovuta concentrazione. “Dopo una stagione lunga e piena di impegni, nei playoff a fare la differenza sono i dettagli. Canicattì si è imposto con il punteggio di 2-0 con il Basket School, e ha potuto usufruire di ulteriore riposo. E’ una squadra tosta , che va affrontata con determinazione. Non sarà facile ma abbiamo tutto per arrivare sino in fondo. Spero che i ragazzi non deluderanno le mie attese, e confido nell’apporto del pubblico decisivo nella precedente gara con Cefalù”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com