breaking news

POKER NEROVERDE. L’AUGUSTA INGAGGIA L’ESTREMO DIFENSORE MARTINO

22 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
POKER NEROVERDE. L’AUGUSTA INGAGGIA L’ESTREMO DIFENSORE MARTINO
Sport
0

Il presidente Santanello regala ai suoi tifosi ancora un rinforzo. Bortolotto vola in Repubblica Ceca.

Ogni promessa è debito il presidente Santanello aveva detto ai suoi tifosi di mettere su un rooster competitivo per ottenere la salvezza che porterebbe ad un ventennio di “A” alla società megarese ed infatti nei giorni scorsi, dopo i colpi di Fininho, Grippi e Alemao e la definizione del tesseramento di “Dudù” Cardoso,  ha perfezionato l’ingaggio del portiere classe 1987 Antonino Martino (foto), reso libero dal Fiumicino.

L’estremo difensore originario di Reggio Calabria ha maturato nel corso della sua carriera importanti esperienze con il Reggio Calabria, il Prato di Velasco, Montesilvano, Regalbuto, Ceccano e nella scorsa stagione con la maglia della Luparense.

Si tratta dell’ennesimo rinforzo teso a potenziare l’organico della squadra che attualmente occupa l’ultimo posto e che mira a disputare un girone di ritorno la leader per centrare l’obiettivo “salvezza”.

Il tecnico Bertoni ha ora a disposizione un rooster di tutto rispetto in grado potenzialmente di salvare una stagione complicata ed  ha approfittato della sosta del campionato per recuperare i giocatori acciaccati e provare nuovi schemi di gioco. L’Augusta, quindi, ha cambiato volto con la società è corsa ai ripari con grandi sforzi ed ora spera di cambiare decisamente rotta. Inoltre si avvicina la data del rientro del capitano di lungo corso Rafael Tosta che dopo Natale dovrebbe ritornare ad Augusta e aggregarsi al gruppo il più presto possibile.

 ” Innanzitutto voglio ringraziare Bortolotto – dice il presidente Santanello-  per il lavoro svolto ad Augusta e per la professionalità che ha sempre mostrato in questi mesi con noi e fargli i miei migliori auguri per una carriera piena di successi.

Martino era già un nostro pallino da tempo ed abbiamo colto la palla in balzo appena si è presentata l’occasione. Con questo acquisto abbiamo dato di certo un valore aggiunto alla squadra allungando l panchina. Non vogliamo recitare il ruolo di comparsa – dice il presidente Santanello – vogliamo essere grandi protagonisti del girone di ritorno. Il nostro obiettivo è terminare il campionato centrando più punti possibili, cercando di centrare la salvezza diretta. Sarà difficile, gli avversari sono agguerriti e non possiamo più sbagliare. Con i quattro nuovi innesti mirati, crediamo di avere le carte in regola per invertire la rotta. Mi auguro che gli sportivi augustani si stringano attorno alla squadra. L’apporto ed il calore dei nostri sostenitori per noi è di fondamentale importanza. La serie A è un patrimonio non solo nostro ma appartiene all’intera città e solo uniti possiamo salvarla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com