breaking news

PREDISPOSTE LE ORDINANZE PER LA VIABILITA’ CITTADINA NELLE FESTIVITA’ PASQUALI

PREDISPOSTE LE ORDINANZE PER LA VIABILITA’ CITTADINA NELLE FESTIVITA’ PASQUALI
Attualità
0

In occasione del periodo pasquale, il comando di Polizia Municipale di Augusta  ha predisposto una serie di ordinanze di divieto di circolazione e sosta nelle vie interessate alle processioni. A comunicarlo è l’Assessore Calogero Geraci.  Ad interessare maggiormente la viabilità della città, saranno le processioni  del Cristo Morto del Venerdì  Santo: Via Garibaldi (da Via IVX ottobre a Via P.Umberto) dalle h. 16.°° di Giovedi  alle h.12.°° di Venerdì; Via Roma (da via Xifonia a P.zza delle Grazie) dalle h. 14.°° alle h.23.°° di Venerdì; Via P.Umberto (da via Garibaldi a Via Limpetra) dalle h. 16°° alle h.24.°° di Giovedì; Via P.Umberto (da via Garibaldi a Via Roma) dalle h. 00°° alle h.23.°° di Venerdì; Via Xifonia (da via Roma a Via G.La Ferla) dalle h.15.°° alle h.20.°° di Venerdì.
La Domenica di Pasqua sarà interdetta la circolazione e la sosta in Via P. Umberto dalle 09.°° alle 13.°° nel tratto da Via Garibaldi a Via Roma.
“Vorrei ricordare – ha sottolineato Geraci- che le corse dei bus urbani ed extraurbani  subiranno ritardi e forse qualche variazione di percorso, a tal proposito si pregano  i passeggeri interessati di prendere visione anticipatamente dei possibili cambi, telefonando  al comando di P.M. ( tel. 0931.512288 ) o alla società autolinea interessata”. 
Nonostante i disagi che la città subirà nei prossimi giorni, Il Sindaco e l’Assessore alla viabilità, sono fiduciosi della partecipazione dei cittadini che animati dalla forte fede e dal credo che questa antichissima tradizione di culto cittadino, sapranno superare le difficoltà.                      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com