breaking news

Siracusa | Premio “Nicholas Green”, domenica cerimonia di consegna a Palazzo Vermexio

4 Ottobre 2019 | by Silvio Breci
Siracusa | Premio “Nicholas Green”, domenica cerimonia di consegna a Palazzo Vermexio
Attualità
0

La manifestazione organizzata dalla sezione provinciale dell’Aido in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale, il Centro regionale trapianti e l’Aned.

XX Giornata annuale dei donatori di organi. Si svolgerà domenica mattina, nel salone Borsellino di Palazzo Vermexio, la cerimonia di consegna del Premio “Nicholas Green” promosso dalla sezione provinciale dell’Aido e organizzato in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale, il Centro regionale trapianti e l’Associazione nazionale emodializzati e con il patrocinio del Comune. La manifestazione si svolgerà nell’ambito della XX Giornata annuale dei donatori di organi.

Il programma della cerimonia. Alla cerimonia, che sarà aperta dai saluti di Tonino Lieto e Emilio Grasso, rispettivamente presidente provinciale dell’Aido e dirigente dell’Ufficio scolastico regionale, interverranno il coro “Le piccole gemme” dell’istituto comprensivo “L. Capuana” di Avola e le “Mani bianche” dell’istituto comprensivo “S. Pellico” di Pachino. Previste anche le testimonianze di due trapiantati, Loredana Gibilisco e Salvatore Ruggeri. Un’alunna del liceo “M. F. Quintiliano” di Siracusa, Carlotta Messina, leggerà le motivazioni. L’intrattenimento sarà curato dalla “Compagnia della Gioia” di Avola.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com