breaking news

Lentini | Premio Sport e Letteratura, il 9 aprile a Palazzo Beneventano

29 Marzo 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Premio Sport e Letteratura, il 9 aprile a Palazzo Beneventano
Cultura
'
1

La manifestazione organizzata da Ciro Militti, Adelfio Tocco e Rossano Dolfi. Tra i premiati nomi illustri del mondo del calcio e del giornalismo.

Premio Sport e Letteratura. Un premio a chi lo sport lo racconta, ma anche a chi, da dietro le quinte, lavora perché un evento o un campionato o una gara si realizzi nel migliore dei modi. È il Premio Sport e Letteratura Città di Lentini, organizzato da Ciro Militti, Adelfio Tocco e Rossano Dolfi con il patrocinio del Comune, che si svolgerà lunedì 9 aprile, alle 19, nella bella cornice del Palazzo Beneventano a Lentini.

Premi a Lucarelli e Tedino. Lunga la lista di uomini di sport, giornalisti e scrittori che riceveranno il riconoscimento. Tra i premiati il direttore generale e l’allenatore del Catania, Pietro Lo Monaco e Cristiano Lucarelli, il direttore sportivo, il responsabile del settore giovanile e l’allenatore del Palermo, Aladino Valoti, Sandro Porchia e Bruno Tedino; il responsabile delle relazioni istituzionali del Frosinone, Salvatore Gualtieri; il calciatore dell’Hellas Verona, Mattia Valoti. E ancora Andrea Mangoni (direttore sportivo) e Baldassare Brucia (collaboratore del Torneo di Viareggio).

Premi a giornalisti e scrittori. Tra i giornalisti a ricevere il premio saranno David Sassoli, oggi vicepresidente del Parlamento Europe; la conduttrice di Rai Sport, Simona Rolandi; il presidente dei Tornei Lazio Cup, Giulio Halasz. E ancora Antonio Barillà de La Stampa e Carlo Vellutini. Premi infine per lo scrittore Pasquale Gallo, per l’human performance coach Giovanni Bonocore e per Massimo Vittorio, docente di Filosofia etica e Comunicazione all’Università di Catania.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com