breaking news

PREMIO USSI, IN TESTA BUFALINO

27 Settembre 2010 | by Redazione Webmarte
PREMIO USSI, IN TESTA BUFALINO
Sport
0

E’ Federico Bufalino il calciatore più votato dalla stampa sportiva locale dopo le tre gare disputate in casa dal Siracusa. Con l’avvio del campionato di Prima divisione, la sezione  provinciale dell’Ussi (Unione Stampa sportiva italiana) ha lanciato il concorso stagionale  per premiare il miglior atleta 2010-11.

Il premio, che sarà poi consegnato al termine della stagione agonistica, sarà assegnato grazie al punteggio accumulato da ogni singolo atleta segnalato, di volta in volta, dagli addetti ai lavori. Il Premio stagionale Ussi 2010-11 sarà esteso in seguito a tutte le altre discipline che vedranno impegnate squadre siracusane.

In attesa dell’avvio degli altri campionati, dopo le tre gare disputate in casa dal Siracusa, impegnato nel campionato di Prima Divisione girone B,  è Federico Bufalino il più votato dai giornalisti sportivi siracusani. L’esterno azzurro ha infatti totalizzato 15 preferenze nella gara contro la Nocerina, mentre una sola per l’autore della seconda rete, Marco De Angelis. Questa la classifica:

Bufalino 15 voti, Moi 12, Fornoni 7, Mancosu 3, Spinelli 2, De Angelis 1. (FLO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com