breaking news

PRESENTATO L’OSSERVATORIO PERMANENTE CONTRO I DISTURBI D’ANSIA

PRESENTATO L’OSSERVATORIO PERMANENTE CONTRO I DISTURBI D’ANSIA
Attualità
0

E’ stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, il progetto che porterà alla realizzazione di un osservatorio permanente contro i disturbi d’ansia e gli attacchi di panico.
L’iniziativa si avvarrà della collaborazione della Lidap, la Lega italiana contro i disturbi d’ansia, da agorafobia e da attacchi di panico.
La nascita a Siracusa della Lidap sarà ufficializzata nel corso di un convegno sull’ansia e sugli attacchi di panico che si terrà sabato 21 aprile a villa Reimann, alla presenza del presidente nazionale della Lega, Sebastiano La Spina.
 ” Come amministrazione abbiamo da subito voluto sostenere l’iniziativa – ha detto l’assessore Mariella Muti – perché crediamo che quello dell’ansia sia un problema con il quale sempre più persone devono fare i conti, e siamo convinti, che si possa fornire un valido aiuto per la sua soluzione”.
” E’ importante che Siracusa – ha detto Tota – diventi una città all’avanguardia e capitale non solo della cultura ma anche della sensibilità, riguardo la tematica che colpisce tutte le fasce sociali e oltre il 50%  dei nostri concittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com