breaking news

Priolo| Amministrative. Alessandro Biamonte sfida Pippo Gianni

Priolo| Amministrative. Alessandro Biamonte sfida Pippo Gianni
Politica
'
0

Rispettto al capoluogo i giochi a Priolo sono molto più semplici. La sfida è chiarissima: due gli attori protagonisti del duello. Che ricorda tanto Davide e Golia. E su chi fosse Golia nessuno pare aver dubbi, il tifo per il piccolo Davide incoraggia i priolesi a uscire fuori dal coro con Alessandro Biamonte, la novità per la cittadina offesa dai fumi della zona industriale e da un bellissimo litorale da anni immolato.

Pippo Gianni non ha mai fatto mistero delle sue ambizioni. Da parlamentare nazionale a sindaco della sua Priolo che ha conosciuto le ombre del caso giudiziario piombato in casa del sindaco Antonello Rizza che continua a difendersi nelle aule del tribunale da pesanti accuse.

Alessandro Biamonte (foto), per chi non lo conoscesse, è stato assessore comunale e si presenta oggi con la lista Prospettiva #insiemepossiamoamministrare”. Pippo Gianni, che ha già fatto il sindaco parecchi anni fa, è invece il candidato di “SiaAmo Priolo”, lista che presenterà ai più sabato 21 nel suo comitato elettorale di via Vespucci.

Pronto ai nastri di partenza e scalpita il giovane Biamonte che incontrerà i suoi suppoters una settimana dopo, il 29, alle 9.30 al Parco della Pineta.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *