breaking news

Priolo| Fuoco puntualmente alle vigilie dei ponti festivi

Priolo| Fuoco puntualmente alle vigilie dei ponti festivi
Cronaca
'
0

Inquietante il fatto che il rogo sia successo ancora una volta alla vigilia di una festa aggregante come quella del Lundi di Pasqua o in questo caso dell’Uno Maggio.

Era la vigilia del Lunedi dell’Angelo quando il B64 di Marina di Priolo viene preso di mira da ignoti piromani. Stamattina è toccato a due trampolini elastici posizionati all’interno di un’altra struttura balneare sempre a Marina di Prolo. Avvertimento col fuoco? Ancora non è dato saperlo, proseguono le indagini per fare luce su questo ennesimo episodio che scuota la coscienza dei priolesi.

Stamattina (era passate le 9) il fuoco ha divorato anche due chioschetti, il tiro a segno e la cassa. All’interno della struttura balneare di proprietà di Andrea e Caroline Inserra, non vi erano collegamenti elettrici.

Come accaduto per Luca Tricomi, il giovane imprenditore vittima di un atto intimidatorio, la catena di solidarietà per i due titolari della struttura balneare non tarda a mettersi in azione. Si tornerà a ricostruire dalle ceneri anche in questo caso col volontariato della gente che vuole combattere contro la criminalità organizzata? Sempre se di questo dovesse trattarsi. Rimangono ancora diversi nodi da sciogliere.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com