breaking news

Priolo Gargallo | Contrasto allo spaccio: sequestrate numerose dosi di droga e un arresto

17 Ottobre 2022 | by Redazione Webmarte
Priolo Gargallo | Contrasto allo spaccio: sequestrate numerose dosi di droga e un arresto
Cronaca
'
0

Continua la lotta al consumo ed alla vendita di sostanze stupefacenti ad opera degli uffici operativi della Questura di Siracusa e della provincia nelle cosiddette piazze dello spaccio.

Agenti della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno rinvenuto e sequestrato, in questa via Santi Amato, 21 dosi di cocaina e 21 di hashish. Nel corso del servizio venivano identificati e segnalati all’Autorità Amministrativa competente tre giovani (due di 24ed uno di 21 anni) per possesso di una modica quantità di droga, probabilmente acquistata poco prima dai pusher della zona. Inoltre, agenti del Commissariato di Ortigia, sempre nel medesimo contesto operativo finalizzato alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto e sequestrato, presso il Largo della Graziella, in Ortigia, nascoste in un cespuglio ai piedi di un albero di ulivo, 19 dosi di hashish e 3 di marijuana, già pronte per essere cedute agli assuntori della zona.

Infine, Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno arrestato, per il reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo di 36 anni. In specie, nel tardo pomeriggio, gli investigatori del Commissariato fermavano un soggetto, in possesso di una modica quantità di stupefacenti per uso personale, non lontano  dall’abitazione di un noto spacciatore. Nella prima serata, i Poliziotti, dopo aver organizzato un servizio di osservazione, effettuavano un’attenta perquisizione domiciliare presso l’abitazione dello spacciatore che rinvenendo e sequestrando 142 grammi di hashish, materiale utile al confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e  del denaro, probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le incombenze di legge, è stato posto ai domiciliari. L’assuntore è stato deferito all’Autorità Amministrativa competente.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 349

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *