breaking news

Priolo| Giuseppina Valenti si è dimessa dal consiglio

Priolo| Giuseppina Valenti si è dimessa dal consiglio
Politica
'
0

Giuseppina Valenti, consigliere del Comune di Priolo Gargallo, ha rassegnato formalmente le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica di consigliere comunale a seguito della candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Si è dimessa la consigliera comunale Giuseppina Valenti, impegnata nella corsa alla candidatura di sindaco di Priolo. Valenti ritiene a proprio vantaggio l’attuale posizione di visibilità politica occupata.

In questa fase politica, che vedrà a breve Priolo ritornare alle urne, l’ex consigliera sente impellente il bisogno di affrontare la competizione elettorale senza rivestire alcuna carica istituzionale che comunque potrebbe anche indirettamente interferire sull’ente comunale e di poter parlare, discutere, dialogare, esprimere opinioni, contribuire al dibattito politico in maniera libera e franca in termini di programmazione e progettualità futura.

“Ringrazio i Dirigenti e tutti i dipendenti comunali, per la disponibilità dimostratami ed il supporto offertomi durante il mio mandato – ha dichiarato Valenti – Il loro lavoro è stato ed  è una vera risorsa dal valore inestimabile per la nostra comunità. Un ringraziamento al Presidente del Consiglio e a tutti i Consiglieri Comunali, sia di maggioranza che di minoranza, che hanno operato in base a disponibilità e professionalità diverse, componenti provenienti da realtà e vissuti molto diversi e portatrici quindi di competenze, ed interessi molto variegati.

“Ho ritenuto sempre questa diversità, una ricchezza e una risorsa, rivolta a definire obiettivi comuni e condivisi che hanno cercato di privilegiare soprattutto i bisogni dei cittadini. Ringrazio tutti i cittadini di Priolo Gargallo per avermi offerto l’onore e la possibilità di potermi mettere al loro servizio senza interesse alcuno.

“La riflessione è stata intima e coerente con ciò che già mi spinse ad accettare la proposta di candidatura a consigliere comunale di questa città. Le parole sono, in questo momento, smorzate dalla forte emozione che sento dentro, ma in tutta sincerità e sono, nel contempo, sicura che in tale circostanza sarò capita”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com