breaking news

PROFICUA RIUNIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE

15 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
PROFICUA RIUNIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE
Politica
0

Proficua riunione della Giunta provinciale di Siracusa presieduta dall’On Nicola Bono che, stamani, ha deliberato su svariate materie.

In primo luogo, è stata assunta una delibera per disporre iniziative a sostegno delle  manifestazioni carnevalesche su tutto il  territorio provinciale. L’impegno di spesa complessivo è di 38 mila euro.

Sono state, inoltre, assunte delibere per la manutenzione di alcune strade  provinciali della zona nord il cui stato era particolarmente pericoloso dopo le piogge torrenziali dello scorso novembre, e sono stati disposti interventi sulla strada provinciale SP33 “Francofonte-Ragameli”.

In materia di personale  prosegue l’attività dell’Amministrazione per migliorare l’assetto organizzativo dell’Ente. Nel 2010 erano stati ridotti il numero di Settori, e quindi di dirigenti, dal 18 a 10. Nel 2011 si è coperto, con una procedura di mobilità,  un posto di dirigente, con l’assunzione di un  ingegnere  a cui è stato affidata la responsabilità del settore Appalti .

Adottata, inoltre, la delibera con la quale si approva la perizia per il completamento dei lavori del palazzo di via Maestranza, sede della Prefettura, momentaneamente dislocata nel palazzo di Piazza Archimede e che presto potrà quindi ricollocarsi nella sua sede storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com