breaking news

RACCOLTE OLTRE 200 SEGNALAZIONI NELLA GIORNATA DEDICATA AL CITTADINO

29 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
RACCOLTE OLTRE 200 SEGNALAZIONI NELLA GIORNATA DEDICATA AL CITTADINO
Attualità
0

Grande entusiasmo e oltre 200 segnalazioni raccolte dai dirigenti comunali di Scelta Giovane Biancavilla, nella “giornata dedicata al cittadino”.
Anche a Biancavilla infatti,  i dirigenti comunali hanno allestito uno stand per raccogliere le richieste e le istanze dei cittadini per la propria città, così che l’amministrazione comunale possa veramente agire nel loro interesse, secondo i bisogni più comuni.
“Le segnalazioni più gettonate – afferma il coordinatore comunale Davide Caruso – riguardano la viabilità, la sistemazione del depuratore, il manto stradale , una cura maggiore per gli anziani e la necessità di pianificare delle attività per i giovani, vero elemento propulsore di questa città”.
“Nei prossimi giorni – continua il presidente comunale Sabina Martella – consegneremo ufficialmente al sindaco e all’amministrazione comunale, un documento in cui indicheremo le priorità che sono emerse dalle numerose segnalazioni  che ci sono pervenute”.
” Fatti e non parole, questo è il nostro programma politico e la proposta migliore che vogliamo presentare alla gente – ha dichiarato il Vice Presidente Provinciale Luca Gigliuto – a tal proposito con l’avvenuta raccolta di numerose segnalazioni e proposte da parte dei cittadini biancavillesi, noi come “Scelta Giovane” rinnoviamo un impegno sempre nuovo e costante, al fine d’interpretare sempre meglio le istanze, i bisogni e i sogni che la gente chiede vengano urgentemente riconosciuti e tutelati, attraverso il raggiungimento della pace e della giustizia sociale per mezzo di crescita e sviluppo”.
Alla manifestazione hanno preso parte, oltre al leader Daniele Capuana anche il consigliere comunale di Motta S.Anastasia Ivan Pellegrino, il vice presidente provinciale Luca Gigliuto , Sabina Martella, presidente comunale, Davide Caruso, coordinatore, e i dirigenti comunali Antonio Pastanella, Pietro Burzillà, Francesca Mazzone, Alfio Distefano e Giuseppe Carrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com