breaking news

Francofonte | Due randelli di metallo nascosti nell’auto, denunciato dai carabinieri

3 Ottobre 2019 | by Silvio Breci
Francofonte | Due randelli di metallo nascosti nell’auto, denunciato dai carabinieri
Cronaca
'
0

Protagonista un uomo di 39 anni, fermato per un normale controllo e subito mostratosi irrequieto. Denunciato per porto abusivo di armi atte a offendere.

La denuncia. Un uomo di 39 anni di Francofonte è stato denunciato per porto abusivo di armi atte a offendere dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Augusta. Fermato per un normale controllo durante uno dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere, l’uomo si è mostrato sin da subito particolarmente agitato.

La perquisizione. Questo ha indotto i militari ad approfondire la verifica mediante una perquisizione personale e all’interno del mezzo con il quale viaggiava. Dentro l’auto i carabinieri hanno rinvenuto, abilmente occultati, due bastoni di metallo lunghi rispettivamente 60 e 45 centimetri. Il 39enne, che non è stato in grado di fornire una valida giustificazione sul possesso di quei bastoni, al termine delle formalità di rito è stato deferito alla Procura della Repubblica di Siracusa. Entrambi i bastoni sono stati sottoposti a sequestro.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com