breaking news

Siracusa| “RIEVOCAZIONE STORICA DELL’EVENTO MIRACOLOSO DI S. LUCIA”. IL 6 MAGGIO AL PORTO GRANDE

Siracusa|  “RIEVOCAZIONE STORICA DELL’EVENTO MIRACOLOSO DI S. LUCIA”. IL 6 MAGGIO AL PORTO GRANDE
Attualità
0

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:  La Capitaneria di Porto comunica di aver pubblicato sul sito istituzionale l’Ordinanza nr. 46/2012  
e rende noto
     che giorno 06 maggio 2012 dalle ore 09.00 alle ore 11:00, all’interno del Porto Grande di Siracusa, si svolgerà la manifestazione denominata “Rievocazione storica dell’evento miracoloso di S. Lucia durante la carestia del 1646”, organizzata dall’Associazione “IL GOZZO DI MARIKA” con sede in Siracusa.
      L’area portuale interessata dalla manifestazione è quella compresa tra il ponte       S. Lucia e il ponte Umbertino (zatterone) e il tratto di mare tra il canale Darsena e lo specchio acqueo antistante la banchina n° 4 del Porto Grande di Siracusa

     è vietato
        Il giorno 06 maggio 2012 dalle ore 09:00 alle ore 11:00, nella zona di mare in premessa citata, a navi, imbarcazioni e natanti in genere, non interessati alla manifestazione, di avvicinarsi almeno di 100 metri dalle unità partecipanti e di intralciarne il regolare svolgimento.
     E’ fatto divieto a tutte le unità, in particolare, di transitare ed ancorarsi lungo il percorso seguito dalle imbarcazioni impegnate nella manifestazione e, particolarmente, nella zona di mare compresa tra il canale Darsena e lo specchio acqueo antistante la banchina n° 4 del Porto Grande di Siracusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com