breaking news

RIGIDI CONTROLLI DEL TERRITORIO: OPERAZIONE BAROCCO SICURO

17 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
RIGIDI CONTROLLI DEL TERRITORIO: OPERAZIONE BAROCCO SICURO
Cronaca
0

Dal 12 dicembre ad oggi, è stata intensificata l’attività di prevenzione e di contrasto alla criminalità. Nel corso della settimana particolare impulso è stato dato al controllo del territorio ad opera del personale del Commissariato di Polizia di Noto, coadiuvato da due equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine di Palermo. Gli Agenti hanno effettuato una vasta operazione con servizi di perlustrazione e di controllo del territorio mirata a contrastare i fenomeni delinquenziali nel territorio netino.
Nell’attività di prevenzione particolare attenzione è stata rivolta al controllo dei pregiudicati e dei malavitosi sospettati di essere dediti alla commissione di reati contro il patrimonio e dei soggetti ritenuti pericolosi.
Sono stati effettuati controlli amministrativi anche ad esercizi pubblici ed in particolare esercizi adibiti a sale giochi.
Complessivamente sono stati conseguiti i seguenti risultati: 227 persone controllate, 123 mezzi controllati, 115 persone sottoposte a misure di prevenzione e arrestati domiciliari, 35 contravvenzioni al C. d. S. elevate, 5 perquisizioni effettuate, 8 mezzi sequestrati per violazioni al C. d. S., 6 documenti ritirati, 5 esercizi pubblici controllati. Inoltre, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria C.G., classe 1979, per porto abusivo di due coltelli ed una mazza da baseball, rinvenuti nel corso di perquisizione personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com