breaking news

Rosolini| Eroina in casa, ai domiciliari giovane spacciatrice

30 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Rosolini| Eroina in casa, ai domiciliari giovane spacciatrice
Cronaca
0

I carabinieri di Noto hanno arrestato una giovane donna per detenzione e spaccio di eroina. Incensurata, ora si trova ai domiciliari.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente N.S., incensurata classe 1991. I Militari, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità della ragazza circa 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, in pietra. La donna è stata dichiarata in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, tradotta presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria aretusea.

I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione al territorio, organizzando periodicamente analoghi servizi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com