breaking news

Rosolini | Futsal serie D: l’ASD Scuola Portieri Enzo Salonia si prefigge l’obiettivo C2

28 Settembre 2021 | by Redazione Webmarte
Rosolini | Futsal serie D: l’ASD Scuola Portieri Enzo Salonia si prefigge l’obiettivo C2
Sport
'
0

Il presidente dell’ASD Scuola Portieri Enzo Salonia sprizza tanto entusiasmo e concreta voglia di fare bene nel campionato di calcio a5 di serie D.

Lo fa con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per affrontare per il primo anno la D e risalire nella categoria superiore per regalare a tutto il rooster e all’intera città, la soddisfazione di importanti e ambiziosi traguardi nel futsal. Intanto, nei giorni scorsi, sono state disputate due amichevoli dall’ASD Scuola Portieri Enzo Salonia: con il Canicattini di C2 (vinta 3 a 2) e con il Pachino di serie D (vinta 7 a 1). Enzo Salonia, presidente della società di calcio  5, lascia trapelare alla vigilia di questa nuova avventura di avere tutte le carte in regola per puntare a vincere il campionato di serie D e passare alla C2.

“La società – ha commentato il presidente Salonia, nonché allenatore portieri abilitato Figc  settore giovanile – sta mettendo tutto quello che c’è da mettere per fare stare bene i giocatori, e loro ne sono a conoscenza. Impegno questo che è stato recepito dai ragazzi che hanno sposato la causa, che per il primo anno in questa categoria si stanno mettendo in gioco con impegno e dedizione, e che ci vedrà protagonisti in questo torneo”. Alla guida tecnica della formazione di Rosolini Stefano Cirasa, ex calciatore professionista di futsal. Compongono l’organico societario dell’ASD Scuola Portieri Enzo Salonia: Enzo Salonia (presidente), Carmen Monaco Scollo (vice presidente), Salvo Scarfì (direttore sportivo), Corrado Incatasciato (segretario generale), Marco Scotto (team manager).  

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com