breaking news

RUGBY: CUS CATANIA- PARTENOPE NAPOLI, 23-13

RUGBY: CUS CATANIA- PARTENOPE NAPOLI, 23-13
Sport
0

Con una prestazione superlativa i ragazzi dell’under 20 del CUS Catania Rugby battono la forte formazione napoletana della Partenope, assicurandosi così la partecipazione al girone nazionale élite nella prossima stagione.
Stoici gli avanti rossazzurri che sul terreno di casa ribattono colpo su colpo alle ripartenze della mischia della Partenope, che però  soffre troppo in touche dove le seconde linee del CUS con Marco Valenti vincono tutti i palloni.
Sicuri ed efficaci in attacco e in difesa i trequarti catanesi autori di ottime giocate conclusesi in meta, quattro nel conteggio finale più tre mancate per un soffio.
Ottimi in regia Giammario e Dimauro che assieme all’estremo Serra hanno dato sicurezza alla squadra di casa.
Apre le marcature Marco Mangione a conclusione di una bella azione dei trequarti .
Da una touche vinta a due mani  la meta di Mirko Petrassoli che entra in area di meta con tutto il pacchetto di mischia .
Le altre due mete di Claudio Serra e Riccardo Artale, di Giulio Dimauro i 3 punti della punizione .
La formazione: Claudio Serra, Igor Giammario, Riccardo Artale, Marco Barbarossa, Giulio Dimauro, Marco Mangione, Giovanni Anile, Fabio Trovato, Stefano Granata, Marco Valenti, Alberto Toscano, Carlo Mammana, Riccardo Trovato, Luca Dario, Mirko Patrissoli.
In panchina: Riccardo Abbate, Cristiano Foti, Giacomo Nicolosi, Stefano Mazzara, Giovanni Scordo, Simone Calabrese, Marcello Lauria.
A fine gara letteralmente lanciati in aria dai ragazzi gli allenatori Pezzano e Puleo oltre al “peso piuma” Sergio Spinoccia, docce a base di spumante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com