breaking news

SABATO DI GRANDE PALLANUOTO ALLA “PAOLO CALDARELLA”

11 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
SABATO DI GRANDE PALLANUOTO ALLA “PAOLO CALDARELLA”
Sport
0

Doppio impegno casalingo, per le squadre della Igm C.C. Ortigia che, con il sette femminile, alle 13.30, affronta il Padova e con i maschi, alle 15, il Savona.
Impegni difficili che in casa biancoverde, comunque, si vogliono affrontare al massimo.
Salvo Tranchina, che in settimana ha dovuto saltare alcuni allenamenti per il maltempo, sta cercando di inculcare una mentalita’ più combattiva alle sue ragazze. Tra le file del Padova il ritorno a Siracusa di Agnes Valkay
“Padova e’ una squadra di livello superiore con un organico ricco ed equilibrato – commenta il tecnico bianco verde – Noi proveremo a restare più a lungo possibile in partita provando a fare il nostro gioco. Le ragazze si stanno allenando con grande impegno e sono sempre più consapevoli che per vincere nella nostra piscina le avversarie dovranno dare sempre il massimo.”
Ancora dubbi di formazione, invece, in casa maschile dove Aldo Baio aspetterà le ultime ore per sciogliere le riserve sull’impiego di Bogdan Rath e Predrag Zimonijc.
Il primo deve ancora recuperare del tutto da un problema muscolare, mentre il secondo ha dovuto fare i conti con un attacco influenzale.
“Grande rispetto per la capolista – ammette Aldo Baio – In settimana abbiamo visto e rivisto il match contro il Recco. Stiamo sicuramente crescendo e abbiamo avuto modo di vedere cosa migliorare. Domani sarà una partita sicuramente difficile; dovremo provare a restare agganciati a loro il più a lungo possibile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com