breaking news

SCALIA ADERISCE A SCELTA GIOVANE. NOMINATO VICE COORDINATORE COMUNALE

SCALIA ADERISCE A SCELTA GIOVANE. NOMINATO VICE COORDINATORE COMUNALE
Politica
0

Il coordinatore di Scelta Giovane nel comune di Belpasso, Alessandro Santo Alessi, ha annunciato l’adesione dell’ex consigliere comunale,  Orazio Scalia,  al movimento che fa riferimento a Daniele Capuana.
Orazio Scalia è stato consigliere comunale a Belpasso per due legislature, e alle ultime elezioni amministrative ha riscosso oltre 130 preferenze, risultando essere il primo dei non eletti.

“Scelta Giovane a Belpasso – ha dichiarato il coordinatore comunale Alessi – sta prendendo sempre più piede. Abbiamo già aperto una sede nella via principale del Paese e ogni giorno tanti ragazzi mi chiedono di poter aderire al movimento”.

“Abbiamo costituito un direttivo comunale di spessore. – ha dichiarato il presidente comunale a Belpasso  Eduardo Saitta – Siamo consapevoli che Belpasso ha bisogno delle forze migliori per consolidare Scelta Giovane in questa città”.

” Ho accettato la nomina di vice coordinatore di scelta giovane di Belpasso – ha dichiarato Orazio Scalia – perche’ credo fermamente che ci sia bisogno di un rinnovamento nel modo di fare politica e questo gruppo ed i suoi membri che sono stati eletti cercheranno di fare questo, ma per riuscirci abbiamo bisogno di crescere ancora. Per questo ho deciso di mettermi in gioco ed essere parte attiva del gruppo. Spero di dare cosi’ un contributo per la crescita e lo sviluppo del paese in cui vivo.  Ringrazio Daniele Capuana e i membri del direttivo belpassese per la fiducia a me accordata”.

Soddisfazione per la nomina del neo vice coordinatore Scalia , espressa anche dai dirigenti comunali Danilo Imbrogiano, Mario Balsamo, Letizia Prezzavento, Rosario Massimino e Saverino Spagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com