breaking news

“SCELTA GIOVANE” INCONTRA IL SINDACO PAPALE

21 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
“SCELTA GIOVANE” INCONTRA IL SINDACO PAPALE
Politica
0

Ieri al palazzo comunale, una delegazione di Scelta Giovane Belpasso, guidata da Daniele Capuana, ha incontrato il sindaco Alfio Papale.
Dall’incontro, è emerso il fondamentale bisogno di prestare maggiore attenzione ai problemi legati alla frazione di Piano Tavola e di porre in essere una serie di attività nel comprensorio belpassese.
Attività sociali, raccolta giocattoli per i bambini poveri, attività sportive e lotta al randagismo, sono queste alcune delle proposte esposte dalla delegazione di Scelta Giovane. “Invitiamo la cittadinanza a intervenire durante la giornata contro il randagismo organizzata dal gruppo di Scelta Giovane in piazza Mercato il 2 dicembre 2011, dalle 9 alle 12, per sensibilizzare l’opinione pubblica a prendersi cura degli animali” ha precisato il coordinatore Alessandro Alessi.
Il sindaco Papale , in un clima di cordialità istituzionale, ha recepito positivamente le iniziative proposte da Scelta Giovane, sottolineando l’importanza degli incontri con partiti e movimenti politici, occasioni preziose per discutere di proposte e progetti per il miglioramento dell’immagine e della vita della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com