breaking news

SCOPERTA MAXI EVASIONE FISCALE PER OLTRE 6 MILIONI DI EURO. LE FIAMME GIALLE SEQUESTRANO IMMOBILI E QUOTE SOCIETARIE

28 Gennaio 2012 | by Redazione Webmarte
SCOPERTA MAXI EVASIONE FISCALE PER OLTRE 6 MILIONI DI EURO. LE FIAMME GIALLE SEQUESTRANO IMMOBILI E QUOTE SOCIETARIE
Cronaca
0

Un’attività di verifica fiscale nei confronti di una società aretusea operante nel settore della lavorazione meccanica, ha permesso alle Fiamme Gialle di constare, complessivamente, per gli anni 2008 e 2009, un’evasione fiscale per oltre 6 milioni di euro. Rilevate, inoltre, violazioni penali tributarie legate all’omesso versamento di ritenute IRPEF, di IVA nonché all’indebita compensazione di imposte dovute con un credito risultato non spettante.

A seguito di mirate indagini patrimoniali nei confronti del rappresentante della società, volte al recupero delle imposte non versate all’Erario, la locale A.G. ha emesso un apposito provvedimento di sequestro preventivo, finalizzato alla successiva confisca, su beni immobili, quote di partecipazione in società, sui conti correnti.

Le attività di sequestro condotte dalle fiamme gialle aretusee hanno consentito di porre i sigilli su quote societarie possedute dal rappresentante della società per diverse decine di euro, e su 3 immobili, situati anche in aree esclusive e di maggior pregio della costa siracusana, per un valore stimato in circa 1,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com