Oggi festa speciale per i 100 anni della signora Innocenza Tringali, coniugata Zapparrata.
Al compleanno presente, oltre a tutta la famiglia, anche il sindaco di Scordia Francesco Barchitta, insieme al comandante della locale polizia municipale Nello Calleri, i quali hanno voluto personalmente portare i propri auguri alla signora.
“Cento anni sono un traguardo davvero eccezionale, un testimone della sua forza, saggezza e perseveranza”, fa sapere l’amministrazione tramite una nota apparsa sul profilo ufficiale del Comune.
“In questa giornata di festa, siamo certi che possa riflettere sulla bellezza dei momenti che ha vissuto e che possa gioire delle preziose memorie accumulate nel corso di un secolo”.
“Il centesimo compleanno é una testimonianza del suo carattere straordinario e dell’impatto positivo che ha avuto sulla vita delle persone che l’hanno conosciuta”.
“Auguriamo che questo giorno sia pieno di amore, felicità e gratitudine amplificato dall’affetto dei suoi cari e degli amici che l’hanno accompagnata lungo il suo cammino”, prosegue la nota.
“Che la sua vita continui a essere colma di gioia, salute e prosperità”.
“Ancora una volta, buon compleanno! Che possa godere di ogni momento di questa giornata speciale e che la sua vita sia sempre illuminata da amore e felicità”.
“Con i migliori auguri da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale”, conclude la nota.