breaking news

Scordia | Il sindaco Barchitta agli studenti: “Ciascuno di voi ha dimostrato il proprio talento e le proprie capacità in modi unici”

10 Giugno 2023 | by Cristina Scevola
Scordia | Il sindaco Barchitta agli studenti: “Ciascuno di voi ha dimostrato il proprio talento e le proprie capacità in modi unici”
Attualità
'
0

A conclusione dell’anno scolastico il sindaco Barchitta ha scritto una lunga lettera indirizzata agli studenti, ai genitori e agli insegnanti.

“Quest’anno, dopo la pandemia, è stato un percorso di apprendimento e crescita per ciascuno di voi, non solo per gli studenti, ma anche per i genitori e gli insegnanti che vi hanno accompagnato in questo viaggio educativo”, comincia la lettera del sindaco Barchitta.

“Siete stati testimoni di una grande resilienza, adattandovi a sfide impreviste e trovando nuovi modi di apprendere e connettervi nonostante le difficoltà”.

Dopo si rivolge agli studenti, ai quali va il suo personale elogio: “Voglio esprimere la mia più sincera ammirazione per il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra determinazione nel perseguire l’eccellenza accademica”.

“Avete dimostrato una grande volontà di imparare e crescere, superando ostacoli e raggiungendo risultati straordinari”.

Dopo si rivolge alle famiglie e ai docenti che sono stati accanto ai ragazzi: “Ringrazio anche i genitori e gli insegnanti che hanno svolto un ruolo fondamentale nel supporto e nell’orientamento degli studenti lungo questo percorso”.

“Il vostro impegno e la vostra passione nell’educare e guidare i nostri giovani sono inestimabili; senza di voi, il successo degli studenti non sarebbe stato possibile”.

“Oggi, festeggiamo non solo la fine di un anno scolastico, ma anche il raggiungimento di traguardi significativi”.

“Ogni studente merita di essere elogiato per i propri progressi, sia accademici che personali”.

“Ciascuno di voi ha dimostrato il proprio talento e le proprie capacità in modi unici, lasciando un’impronta indelebile nella nostra comunità”.

“Auguro a tutti voi un’estate piena di riposo, svago e occasioni per rinfrescare la mente e ricaricare le energie; sfruttate questo periodo per coltivare passioni, esplorare nuovi interessi e creare ricordi preziosi con le persone a voi care”.

“Ricordate che l’apprendimento non si ferma qui; la vita è un continuo percorso di scoperta e crescita, e la scuola è solo uno dei tanti capitoli di questo viaggio”, sottolinea.

E poi ribadisce: “Spero che continuerete a coltivare la vostra sete di conoscenza, affrontando le sfide con coraggio e perseveranza”.

“Vi ringrazio ancora una volta per aver contribuito a rendere il nostro sistema scolastico un luogo di successo, di innovazione e di ispirazione”.

“Sono orgoglioso di ogni singolo studente e di ciò che avete raggiunto finora”.

“Auguro a tutti voi un’estate indimenticabile, piena di divertimento e vi ricordo la cura degli spazi pubblici e il rispetto per tutta la nostra comunità”, conclude.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 327

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *