breaking news

SEARATA DI SOLIDARIETA’ TRA PAROLE, MUSICA, CANTI E GIOCHI

27 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
SEARATA DI SOLIDARIETA’ TRA PAROLE, MUSICA, CANTI E GIOCHI
Attualità
0

E’ stata una festa partecipata e sentita quella dedicata ai giovani ospiti delle case di accoglienza di “Villa Enrica” e “Padre Luigi Monti”.
“Sono veramente soddisfatta – ha commentato Sabina Malignaggi, presidente del Lions -. Il club service organizza da sei anni questa iniziativa ed ogni anno è come vivere una nuova emozione. Particolarmente sentito è stato il recital di poesie e di canti sul Natale messo in scena dai ragazzi. Poi abbiamo organizzato la tombolata ed alla fine ci sono stati i doni per tutti”.
 “E’ stata una bella manifestazione – ha commentato Claudio Fava del consiglio di amministrazione di Banca di Siracusa -. Da anni ormai come Banca di Siracusa supportiamo il Lions per la buona riuscita dell’evento. E’ una festa, ma non solo. Siamo tutti coinvolti in una serata che vede in primo piano i ragazzi, attori principali della manifestazione. E’ una serata che va vissuta per riscoprire anche alcuni valori. Per questo abbiamo il piacere di partecipare come banca del territorio. Ci vediamo coinvolti perchè promuoviamo lo sviluppo del territorio, sia in termini economici che sociali, ed in una serata del genere sono coinvolti tutti i partner del territorio”.
Alla serata hanno preso parte i sindaci di Palazzolo Acreide e Canicattini, rispettivamente Carlo Scibetta e Paolo Amenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com