breaking news

SEBBENE IN AUSTERITY GIOVEDI’ PARTE IL CARNEVALE PER GIOVANI E BIMBI

14 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
SEBBENE IN AUSTERITY GIOVEDI’ PARTE IL CARNEVALE PER GIOVANI E BIMBI
Attualità
0

L’amministrazione comunale di Francofonte, sebbene in austerity, non ha voluto rinunciare nemmeno quest’anno ad organizzare un programma di manifestazioni carnascialesche di coinvolgimento popolare. Il programma prevede una serie di appuntamenti d’intrattenimento, aggregazione, e ballo dedicati prevalentemente ai ragazzi ed ai bambini. L’assessore comunale allo Spettacolo, Angela Cunsolo, ha voluto precisare:

Comprendiamo il critico momento che le famiglie francofontesi stanno attraversando  ed è  per questo motivo che  abbiamo voluto ritagliare dei semplici momenti di svago per i più piccoli che, almeno in quello che è ritenuto da tradizione il periodo più divertente dell’anno, hanno diritto a non subire i disagi che la crisi sta generando. Inoltre,  abbiamo pensato d’allestire una disco-tenda all’interno del Pallone Tensostatico, per incentivare i giovani a rimanere a festeggiare nella propria città, evitando di spostarsi in auto altrove”.

 Il programma prevede sei giorni di appuntamenti, che prenderanno il via alle ore 16 di Giovedì Grasso in Piazza Dante e si svolgeranno anche nel Pallone Tensostatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com