breaking news

SI ALLARGA LA MAGGIORANZA PER GOVERNARE LA CITTÀ?

1 Novembre 2013 | by Redazione Webmarte
SI ALLARGA LA MAGGIORANZA PER GOVERNARE LA CITTÀ?
Politica
0

La delegazione di Primavera Floridiana ha riferito al Direttivo quanto ufficialmente ascoltato sia in ordine all’aspetto politico dell’eventuale accordo (larga solidarietà tra forze di centrosinistra) sia riguardo alla dimensione amministrativa (ancora, come è ovvio, generica).

Il Direttivo di Primavera Floridiana, come nella sua tradizione, si è riservato la risposta, affidando ad un convegno, che si terrà il 23 e 24 novembre pp.vv., l’analisi, le prospettive e il confronto con l’Amministrazione, le forze politiche e sociali, il mondo dell’Associazionismo e del Volontariato, in ordine alle problematiche fondamentali del tessuto economico-sociale della nostra città.

Se, dallo scambio di idee e di prospettive dell’azione politico-amministrativa si dedurrà una sostanziale convergenza di posizioni, la risposta sarà positiva. Se, al contrario, si dovesse notare una disparità di idee sulle principali direttrici di sviluppo della Comunità, non si farebbe un servizio alla città abborracciando una qualsivoglia alleanza, magari di basso profilo.

Insomma, o Floridia riceverà un impulso notevole dall’impegno anche di Primavera Floridiana, o sarà meglio che la “Palma” continui a servire la collettività dall’opposizione costruttiva che pratica già dall’inizio della consiliatura.

Sarà, quella del 23 e 24 novembre, un’occasione perché anche i cittadini intervengano in un fecondo e sereno confronto di analisi e sollecitazioni agli attori della politica locale.

 

Visualizzazioni: 31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com