breaking news

Siracusa| 27 i convocati per il derbissimo

14 Ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| 27 i convocati per il derbissimo
Sport
0

Quasi tutto esaurito al De Simone, si prevede un pubblico di oltre 5000 spettatori al derbissimo contro il Catania. Come si sa, porte chiuse al tifo ospite. Proclamata la giornata azzurra, sospese tessere e abbonamenti per questo derby siciliano assai sentito, soprattutto dai siracusani.

Sono 27 i giocatori convocati dal nostro allenatore Paolo Bianco in vista della gara di stasera alle 20.30 contro il Catania. Questo l’elenco completo: Tomei, D’Alessandro, Genovese; Parisi, Mucciante, Liotti, Daffara, Turati, Magnani, De Vito, Punzi; Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Palermo, Giordano, Spinelli; Martinez, Grillo, Mancino, Sandomenico, Mangiacasale, Catania, Bernardo, Mazzocchi, Scardina, Plescia.

In vista della partita in programma sabato 14 ottobre alle ore 20:30, si ricorda che – come di consueto – sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso presso i punti vendita autorizzati SOLTANTO entro l’orario di fischio d’inizio. Dopo le ore 20:30, pertanto, non potranno più essere emessi biglietti.

L’apertura dei cancelli avverrà dalle ore 18:30 ed i tifosi del settore Gradinata entreranno da Via TorinoCalcio di inizio ore 20,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com