breaking news

Siracusa| Granata su impresentabili: “Adesso mi infangano”

Siracusa| Granata su impresentabili: “Adesso mi infangano”
Politica
'
0

Amministrative, Granata: “Da quando ho acceso i riflettori sugli impresentabili si sono intensificati i tentativi di infangarmi. Siamo sulla strada giusta”

“Da quando abbiamo depositato l’elenco degli impresentabili a sua eccellenza il prefetto, si sono intensificati i tentativi di infangare la mia persona e la mia storia politica e personale”, lo ha detto il candidato sindaco Fabio Granata. Che ha proseguito: “Vecchi articoli riesumati appositamente (sempre gli stessi due) e sui quali pendono richieste milionarie di danni da parte mia (alcune già confortate da provvisionali) e querele per calunnia e diffamazione a mezzo stampa.

“Di fronte a questo riacutizzarsi del fenomeno – ha aggiunto Granata – non solo sto procedendo legalmente con circostanziate querele contro alcuni particolarmente attivi nell’azione diffamatoria, ma do la mia parola d’Onore alla tantissima gente che sostiene il mio progetto politico di rigenerazione di Siracusa che non ho mai posto in essere un solo atto meno che legittimo nella mia vita politica e professionale e ho sempre anteposto la difesa dei beni comuni a qualsiasi altro interesse”.

Non è escluso che nelle prossime ore Granata, attraverso i suoi canali social, invii un messaggio in questa direzione ai suoi elettori “che hanno sempre messo la legalità al primo punto e verso i quali ho un impegno di Onore”.

[embed_video id=156626]

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *