breaking news

Siracusa| Accordo sul personale part time, lavorerà 3 ore in più a settimana

25 Settembre 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Accordo sul personale part time, lavorerà 3 ore in più a settimana
Sindacale
'
0

Nel corso di un incontro sindacale con la delegazione trattante, che rappresenta i lavoratori comunali, l’Amministrazione comunale di Siracusa, oggi ha confermato la volontà di provvedere all’aumento delle ore dei dipendenti part time.

In particolare, a seguito dell’approvazione del bilancio, effettuate le verifiche sulla sostenibilità delle richieste avanzate dai sindacati, è stato avviato l’iter per un incremento di tre ore settimanali per ogni lavoratore con decorrenza già dal presente esercizio, probabilmente a partire dall’1 novembre.

“L’aumento delle ore per il personale part time – affermano in una dichiarazione congiunta il sindaco, Francesco Italia, e l’assessore al Personale, Alessandra Furnari – è sempre stato tra i nostri obiettivi, ma abbiamo dovuto attendere l’approvazione del bilancio di previsione per comprendere in quale misura fosse sostenibile. Senza dubbio questo provvedimento, che sarà adottato in tempi brevi, ha come obiettivo non solo di dare riscontro alle legittime aspettative di crescita professionale dei lavoratori, ma anche di rendere più efficiente la macchina amministrativa,

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com