breaking news

Siracusa| Accreditamento 18 cooperative per 180 studenti disabili

29 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Accreditamento 18 cooperative per 180 studenti disabili
Cronaca
'
0

Libero Consorzio. Nuovo avviso per l’accreditamento delle cooperative e degli enti assistenziali per gli studenti disabili

La dottoressa Antonella Fucile, capo del quinto settore, comunica che il Libero Consorzio ha pubblicato un nuovo avviso per l’accreditamento, presso l’Ente di via Malta, delle cooperative e degli enti assistenziali che dovranno garantire il trasporto degli studenti disabili, l’assistenza all’autonomia e alla comunicazione e l’assistenza extra scolastica. Servizio garantito grazie ai fondi stanziati dalla Regione.

La lista che si andrà a formare, avrà una durata di tre anni. Tuttavia qualunque associazione o cooperativa fosse interessata a far parte di questo elenco potrà presentare domanda anche nei prossimi tre anni.

Come certamente molti ricorderanno, due settimane addietro il commissario straordinario del Libero Consorzio, dott. Giovanni Arnone, con i poteri della Giunta, aveva deliberato la proroga al 31 dicembre del contratto di assistenza agli studenti disabili.

Il Contratto era stato firmato lo scorso ottobre dalla dott. Antonella Fucile per il Libero Consorzio  e dai responsabili di 18 cooperative e associazioni, e aveva consentito  di ripartire con l’assistenza ai 180 studenti disabili.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com