breaking news

Siracusa | Al Festival di Sanremo si esibisce un duo tutto siciliano

9 Febbraio 2023 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Al Festival di Sanremo si esibisce un duo tutto siciliano
Spettacolo
'
0

Questa sera andrà in onda la terza puntata del Festival di Sanremo. Spazio anche per il duo siciliano Levante e Colapesce-Dimartino con il loro brano “Splash”.

Questa sera tutti i 28 cantanti si esibiranno sul palco del Teatro Ariston ed è già grande attesa per Paola Egonu, co conduttrice della terza serata, mentre domani sarà il momento della serata delle cover, che vedrà l’entrata in scena di Chiara Francini, quarta co conduttrice.

Si esibiranno anche Levante e Colapesce-Dimartino, che tornano a Sanremo dopo l’ultima partecipazione nel 2021 con “Musica Leggerissima”, grande successo nelle radio e vincitore del premio della critica.

Quest’anno presentano “Splash”, una canzone che “parla delle aspettative”, come dichiara il duo. Nella classifica generale provvisoria, il duo siciliano si trova al secondo posto, alle spalle di Marco Mengoni.

Nella serata delle cover, Colapesce-Dimartino duetteranno con Carla Bruni cantando “Azzurro” di Adriano Celentano.

Lorenzo è un ragazzo di 37 anni proveniente da Solarino, comune del siracusano. Oltre a essere cantante, ha studiato comunicazione per poi tentare la carriera nel mondo del giornalismo.

Anche Antonio è siciliano, ma di Misilmeri, comune del palermitano, ed poco più grande, essendo nato nel 1982.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 2086

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *