breaking news

Siracusa| Al via i lavori nuova caserma dei Vigili del Fuoco

Siracusa| Al via i lavori nuova caserma dei Vigili del Fuoco
Politica
'
0

Al via i lavori per la realizzazione della nuova sede centrale del comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Edy Bandiera: “Struttura attesa da anni, lavori necessari per la sicurezza della comunità”

Saranno consegnati mercoledì 10  alle ore 11 in via Professore Lino Romano  i lavori di realizzazione della nuova sede centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco alla ditta aggiudicatrice dell’appalto, per un importo complessivo pari a 5 milioni di euro. A darne notizia è l’esponente del Governo, Edy Bandiera: “Grande attenzione per quest’ iter, che è stato particolarmente travagliato e tormentato. Con questo atto si da finalmente il via libera ai lavori e alla futura realizzazione di un’opera attesa da anni, fondamentale per la sicurezza dell’intera comunità.

“La nuova sede sorgerà in zona Pizzuta, quartiere ad espansione nella zona nord di Siracusa, prosegue Bandiera, in posizione strategica considerato che l’attuale caserma è situata al centro della città, con un’unica via d’accesso e di uscita, il che significa che in caso di eventi particolarmente gravi i primi che dovrebbero dare soccorso all’esterno sarebbero impossibilitati ad uscire”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com