breaking news

Siracusa| Amministrative. “Grande caos, meglio così!”

Siracusa| Amministrative. “Grande caos, meglio così!”
Politica
'
0

Verso le Amministrative, Fabio Granata: “Il caos è grande, la situazione quindi è eccellente”.

“Il caos è grande, la situazione è quindi eccellente”, la citazione di Mao ben si adatta alle prossime amministrative siracusane”: lo dice ironicamente Fabio Granata, candidato sindaco per #siracusaoltre2018 alla luce dello scenario che riguarda le candidature a primo cittadino negli altri schieramenti.

“Altro che teatrino della politica – prosegue Granata -, siamo alle comiche finali. Noi – spiega – abbiamo indicato una strada ai siracusani: quella della rigenerazione etica, ambientale, sociale e culturale. Adesso spetta ai cittadini scegliere da che parte stare. Noi una strada chiara l’abbiamo indicata. Una visione della città innovativa e antica al tempo stesso senza padrini e senza padroni. Siamo fiduciosi e positivi”.

Domani, in via Senatore Di Giovanni, 31, alle 11, il candidato a sindaco per #siracusaoltre2018, Fabio Granata, presenterà i primi quattro assessori della sua giunta. La stampa è invitata a partecipare.  “Presenteremo le prime quattro prestigiose figure – spiega Granata – che faranno parte della mia giunta. Noi le aggregazioni le stiamo facendo sulla base di programmi e con i cittadini”. La prossima settimana verrà presentata la giunta al completo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *