breaking news

Siracusa| Angelo Caruso, 60 anni. Perchè è stato ammazzato e bruciato?

3 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Angelo Caruso, 60 anni. Perchè è stato ammazzato e bruciato?
Cronaca
0

Ha un nome il cadavere carbonizzato di via Foti. Angelo Caruso, 60 anni, incensurato trovato morto dentro la Fiat 500 a due passi dalla Chiesa di Mazzarona, sarebbe stato ucciso e poi bruciato? Perchè e come? Sarà l’autopsia entro tre giorni a stabilire cause e tempi.

Potrebbe essere di Angelo Caruso il corpo carbonizzato trovato dentro la Fiat 500 distrutta dalle fiamme in via Foti, nel quartiere popolare di Mazzarona. Il rinvenimento stamane da parte della Polizia, ma solo dopo qualche ora è stato possibile risalire all’identità del corpo senza vita che si trovava al posto guida dell’auto che apparterrebbe ad una donna. L’uomo, 60 anni, era un disoccupato, incensurato.

Sarà l’autopsia a stabilire se l’uomo sia stato ucciso e poi bruciato attraverso anche l’analisi del dna. Frattanto si indaga sulla vita privata dell’uomo rinvenuto in un terreno abbandonato vicino alla Chiesa San Corrado Confalonieri sulla cui morte la Procura ha aperto una inchiesta. Si sta cercando di fare luce su alcuni indizi che porterebbero anche allo sfondo passionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com