breaking news

Siracusa| Archiviata la Coppa “nera”, sabato in nottura contro il Catanzaro

22 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Archiviata la Coppa “nera”, sabato in nottura contro il Catanzaro
Sport
0

Tifosi, squadra e società devono dimenticare in fretta il risultato nero della partita di Coppa col Trapani (4-2). Adesso concentrazione rivolta verso Siracusa -Catanzaro,  gara in programma sabato 25 alle ore 20:30 al Nicola De Simone.

Quattro giocatori all’esordio tra i professionisti, in campo anche un diciassettenne della Berretti. Con questi elementi l’allenatore Paolo Bianco spiega tutta la sua soddisfazione dopo la prestazione di Trapani. Il Siracusa è stato battuto dopo  120 minuti soltanto ai calci di rigore.

“Avevo chiesto ai ragazzi di fare in modo che da oggi fossi in difficoltà per le scelte future – ha esordito in sala stampa Bianco – forse hanno anche esagerato. In quattro hanno esordito tra i professionisti e tutti hanno fatto una buonissima partita. Peccato tornare a casa a mani vuote”.

Bianco poi ha ringraziato i tifosi “presenti anche in un martedì di Coppa Italia”. Adesso si pensa al prossimo appuntamento di sabato prossimo contro il Catanzaro. “Dobbiamo ricaricare le batterie perché abbiamo speso tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com