breaking news

Siracusa| Arcigay, arriva il consulente psicologico

Siracusa| Arcigay, arriva il consulente psicologico
Attualità
'
0

Dal 21 marzo, Arcigay Siracusa, proporrà un servizio gratuito di consulenza psicologica presso la loro sede in Via Carlo Forlanini 16/b curato dalla psicologa Mariavittoria Zaccagnini.

Verrà inaugurato anche lo sportello dedicato al transessualismo supportato dalla dott.ssa Zaccagnini insieme a Pamela Capodieci (consigliera Arcigay Siracusa con delega: rapporti con la comunità transessuale di Siracusa e provincia).  Gli sportelli saranno aperti ogni lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00 e il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

“Finalmente avremo la possibilità di ricevere- afferma la psicologa Mariavittoria Zaccagnini – tutti quei ragazzi che ci contattavano on line, per dare delle risposte più concrete ed iniziare con loro un percorso più adeguato ed efficace. Lo sportello ci permetterà di rendere il rapporto più specifico soprattutto nei casi di richiesta di transizione”.  “Siamo entusiasti ed orgogliosi- dice Armando Caravini (presidente Arcigay Siracusa)- che l’associazione Arcigay Siracusa possa offrire un servizio totalmente gratuito per l’intera comunità LGBT e non solo. Per la sede ringrazio la disponibilità e collaborazione dell’associazione Tempi Nuovi”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com